Consegna in tutta italia in max 48 ore
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 99,00
RESI E SPEDIZIONI
COSTI SPEDIZIONE ITALIA
Nazione
Opzioni di consegna
Giorni di spedizione
Pacco Standard
ITALIA (isole escluse)
Standard
Express
3 - 6 giorni lavorativi
1 - 3 giorni lavorativi
Gratis (per ordini sup. ai 99,00 euro)
€. 9,90
ITALIA
ISOLE
Standard
3 - 6 giorni lavorativi
€. 9,90
Express
1 - 3 giorni lavorativi
€. 14,90
EUROPA
Standard
Express
3 - 6 giorni lavorativi
1 - 3 giorni lavorativi
€. 13,90
€. 19,90
POLITICA DELLE SPEDIZIONI
Importante! Spese di spedizione ridotte!
Icebug Italia offre diverse opzioni di spedizione che variano da regione a regione.
Per le isole il costo extra è di €. 9,90 (€. 14,90 per consegna express).
In caso di reso, l'incremento del costo di spedizione non sarà rimborsato.
-
Puoi trovare i tempi di percorrenza nello schema riportato qui sopra. Tenete sempre in considerazione che durante i periodi di vacanza o per pessime condizioni meteorologiche i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
-
Consegna espresso: se scegli la consegna espressa, nel caso di resi, i costi extra non verranno rimborsati.
Procedura di spedizione:
​
-
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai il tracking del tuo pacco all’indirizzo mail che ci hai indicato.
-
Consigliamo di considerare prassi che le consegne nei periodi di Agosto e Dicembre necessitino sempre di qualche giorno in più. È il periodo in cui viene spedito il maggior numero di pacchi. Per questo motivo i tempi di consegna potrebbero variare da quelli stimati. Sfortunatamente noi non possiamo interferire in alcun modo.
-
Se un articolo non fosse più disponibile, per qualsiasi motivo, ti manderemo una mail. Ti rimborseremo quello che hai pagato sullo stesso conto.
-
Spedizione senza IVA per località particolari. Icebug Italia non addebiterà l’IVA sugli ordini da località con regime fiscale particolare (San Marino, Livigno, ecc.). Potrebbero però esserci tasse doganali locali da pagare quando spediamo in queste zone. Queste tasse possono variare da località a località e Icebug Italia non può avere nessuna interferenza. Gli oneri doganali sono a carico del ricevente e Icebug Italia non può offrire nessuna assistenza al riguardo. Nel caso di reso tutti i costi extra restano a carico del cliente.
-
Rimborso IVA. Icebug Italia non fornisce il servizio di rimborso IVA ai quei clienti che comprano dall’interno della UE e poi esportano i loro acquisti fuori dalla Comunità Europea. Siamo spiacenti, ma non siamo in grado di dare nessuna assistenza in questo ambito.
POLTICA DEI RESI E CAMBIO MERCE
​
Caro Cliente,
Speriamo tu sia soddisfatto dei nostri prodotti e del nostro servizio. Se vuoi cambiare o rendere un prodotto, segui attentamente queste istruzioni.
​
1. Cambio
Se il prodotto ordinato risulta essere troppo piccolo e/o grande, puoi renderlo entro 14 giorni lavorativi e nel frattempo ri-ordinare il prodotto nella taglia giusta.
​
2. Come posso rendere un ordine?
È possibile di restituire gli articoli acquistati non-usati, né danneggiati entro 14 giorni dal ricevimento. Leggi attentamente le istruzioni qui di seguito:
​
Step 1: Prepara il tuo articolo da rendere
​​
-
Compila il modulo di reso che hai ricevuto con il tuo ordine, indica il motivo del tuo reso e rimettilo nel pacco. Ti preghiamo di contattarci se non trovi il modulo di reso dentro il tuo pacchetto.
-
Imballa il tuo articolo mettendolo in sicurezza e assicurati di lasciare tutte le sue etichette/cartellini.
Per il tuo reso usa una scatola resistente . Le scatole originali delle scarpe non devono essere usate come imballi esterni. Inseriscile in una ulteriore scatola. -
Attacca una etichetta con il nostro indirizzo sull’esterno della scatola. Se usi una scatola riciclata assicurati ti togliere tutte le altre etichette, in modo che il pacco sia consegnato all’indirizzo corretto.
​
Step 2: Scegli il metodo di spedizione
​
I costi per il reso sono sempre a tuo carico ma sei comunque libero di scegliere il metodo di spedizione più conveniente. Crea la tua etichetta per il reso usando l’indirizzo riportato qui di seguito. Conserva la tua ricevuta accuratamente. Sei responsabile del tuo pacco. Icebug Italia non sarà responsabile dei pacchi smarriti spediti da te.
​
Trade & More
Via L. V. Beethoven, 19/C
44124 - Ferrara - Italy
​
3. Rimborso dell'ordine
​
Il rimborso verrà fatto sul numero di conto corrente, sul numero di carta o sul metodo di pagamento che hai usato per effettuare il tuo acquisto. Ti manderemo una e-mail di conferma.
Se rendi l’intero ordine, ti rimborseremo l’intero importo. Non rimborsiamo invece i costi extra per le consegne express o per le consegne sulle isole. In questi casi verranno addebitati solo una parte dei costi del reso e verranno dedotti dall’importo rimborsato.
Considera che sono necessari almeno 7 giorni lavorativi per elaborare il tuo reso, dal ricevimento del pacco.
Durante i periodi dei mesi di Agosto e Dicembre potrebbero essere necessari tempi più lunghi.
Se non ricevi la nostra mail entro 10 giorni lavorativi (controlla anche la tua cartella spam), ti preghiamo di contattarci ad uno dei riferimenti che trovi nella nostra sezione contatti.
5. Reso di articoli difettosi
​
Il nostro massimo impegno è quello di spedire articoli integri e nel modo migliore possibile. Se ricevi un articolo difettoso, per favore informaci subito usando la nostra mail. Descrivi il difetto e allega delle foto, se possibile. Ti richiameremo entro 2 giorni lavorativi per cercare una soluzione e definire la prassi da seguire.
​